Regione Lazio: prorogati i termini del bando Lazio Cinema International

Lazio Cinema Internazional

Lazio Cinema InternazionalL’obiettivo del bando è sostenere gli investimenti in produzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

Il bando è rivolto alle Piccole e media imprese (PMI) iscritte nel registro delle imprese che siano produttori indipendenti e che operino prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e programmi televisivi”.

C’è tempo fino alle ore 12 del 16 febbraio 2017. Lo sportello telematico per la compilazione del Formulario, disponibile online nella piattaforma GeCoWEB, accessibile dal sito www.lazioinnova.it, sarà aperto fino alle ore 12.00 del 16 febbraio 2017. Inoltre la richiesta si intenderà formalmente presentata solo con il successivo invio del dossier a mezzo Pec a partire dalle ore 12.00 del 16 gennaio 2017.
La seconda finestra per l’invio delle domande partirà invece dal 30 maggio al 31 luglio 2017.

Per maggiori informazioni.

Per consultare il bando.