Partecipa all’EIC ePitching su spazio e trasporti e aiuta le aziende a decollare con nuovi finanziamenti

spazio

Il Consiglio Europeo dell’Innovazione (EIC) sta cercando investitori che partecipino al primo e-pitching nell’ambito del suo nuovo programma EIC Ecosystem Partnerships and Co-Investment Support, si legge in una nota nel sito web dell’EIC. L’evento online avrà luogo il 27 aprile e presenterà sette progetti EIC dell’area “spazio e trasporti”.

La nota spiega che trovare investitori per un progetto finanziato da EIC può essere una sfida. Si tratta di imprese ad alto rischio e ad alta ricompensa che aprono la strada nei loro settori e hanno bisogno di attrarre investitori audaci e specializzati per sviluppare le loro soluzioni. Se sei interessato a questo tipo di iniziative, l’EIC vuole presentarti alcuni dei suoi beneficiari più innovativi nell’area “spazio e trasporti”, spiega la nota. Registrandosi all’evento, potrai sentire cosa hanno da dire su questo argomento sette promettenti aziende EIC che operano in questi settori.

Segnati la data: il 27 aprile sarà la tua occasione per conoscere tutti i progetti finanziati dall’EIC pronti a toccare il cielo nell’area “spazio e trasporti”.

Cliccare qui per iscriversi all’evento.

Cliccare qui per ulteriori informazioni.