Vai al contenuto

Master in Europrogettazione

Richiesta di iscrizione a Progeu e modulo di iscrizione al Master

SOTTOSCRIZIONE TRAMITE PAYPAL

Progeu è un’Associazione di Promozione Sociale e i suoi servizi sono riservati ai soci. Pertanto, per procedere all’iscrizione, completa il seguente modulo necessario ad elaborare il tuo tesseramento a Progeu, che ti consentirà di prendere parte anche alle altre attività dell’Associazione.

    Documento di identità:

    Livello di competenze in europrogettazione:

    Ai fini dell'iscrizione è inoltre necessario leggere l' informativa sulla privacy e, al termine, accettarla integralmente.
    Il rifiuto dei termini dell'informativa preclude la possibilità di iscrizione.

    Ho letto e accettato le le condizioni e i termini generali.


    Il consenso all’utilizzo delle immagini fotografiche e/o audiovisive incluse videoregistrazioni, esclusivamente per fini non lucrativi, con le modalità e nei limiti di cui alla precedente informativa ricevuta. La presente liberatoria non consente l’uso della mia immagine fotografica e/o audiovisiva in contesti che ne pregiudichino la dignità personale e il decoro e comunque per un uso e/o per fini diversi da quelli sopra indicati. La presente liberatoria potrà essere revocata in ogni momento con comunicazione scritta da inviare al Titolare del Trattamento all’indirizzo di posta elettronica info@progeu.org.

    Ti ricordiamo che la procedura di iscrizione sarà completata solo a pagamento effettuato. Riceverai una nostra mail di conferma.