Il 14, 15, 16 ottobre tornano gli Erasmus Days

erasmus days

Anche quest’anno tornano gli Erasmus Days, l’evento diffuso che si svolge in tutta Europa e non solo per celebrare il Programma Erasmus+.

Lo scorso anno sono stati ben 5024 gli eventi organizzati in 84 paesi. Quest’anno il Centro Europe Direct Città Metropolitana di Roma, in collaborazione con Il Centro Europe Direct Università degli Studi Roma Tre, organizza un infoday dedicato agli studenti delle università romane.

L’incontro si svolgerà online il 15 ottobre dalle ore 16:00 con la partecipazione dei responsabili del Programma Erasmus e della mobilità presso la Sapienza Università di Roma e l’Università degli Studi di Roma Tre:

  • Dott. Fabrizio Di Lullo, Responsabile Ufficio Erasmus presso il Dipartimento di Comunicazione Ricerca Sociale – Sapienza Università di Roma;
  • Prof. Francesco Spandri, Responsabile del Programma Erasmus presso il Dipartimento di Scienze Politiche – Università degli Studi Roma Tre;
  • Prof. Mirko Sossai, Responsabile della mobilità internazionale di Ateneo presso il Dipartimento di Giurisprudenza – Università degli Studi Roma Tre;
  • Dott.ssa Sarah Mataloni, Responsabile amministrativa del Programma Erasmus presso il Dipartimento di Scienze Politiche – Università degli Studi Roma Tre.

Interverranno per i saluti istituzionali:

  • Dario Noschese, Direttore del Centro Europe Direct Città Metropolitana di Roma;
  • Teresa Maria Moschetta, Vice Coordinatrice del Centro EDIC Roma Tre e Docente presso il Dipartimento di Giurisprudenza di Roma Tre.

Seguiteci in diretta streaming sulle nostre pagine social!