COMUNICAZIONE: EIF CERCA UN JR DESIGNER

comunicazione

DESCRIZIONE

Il Fondo Europeo di Investimento (EIF) sta cercando un addetto junior alla comunicazione da inserire nel suo quartier generale di Lussemburgo. Il candidato sarà in carico di supportare il team di Internal Communication nell’implementazione delle sue attività di comunicazione. Sarà inoltre responsabile di creare grafiche per presentazioni, intranet e sviluppare prodotti di comunicazione digitali. Questa posizione necessita di un lavoro a stretto contatto con i colleghi del dipartimento di Risorse Umane (H&RM) al fine di facilitarne la consegna di prodotti di comunicazione così come fornire ampio supporto alle attività quotidiane del team di Comunicazione Interna.

REQUISITI PER CANDIDARSI

Per poter essere eleggibili, i candidati devono possedere un titolo universitario in grafica, web design, digital media o comunicazione. Inoltre, un’esperienza lavorativa pregressa di almeno 3 anni in un ambito rilevante per la call è necessaria ai fini dell’assunzione, mentre un portfolio con i lavoro grafici fatti in passato sarà considerato come un vantaggio. Programmi di grafica animazione, così come strumenti editoriali online e offline, sono richiesti e considerati fondamentali per una candidatura di successo. Per quanto riguarda la lingua, è richiesta un’ottima conoscenza dell’Inglese mentre il Francese sarà considerato un vantaggio.

DOVE

Lussemburgo

TIPO DI CONTRATTO

Contratto full-time a tempo determinato della durata di 3 anni

SCADENZA PER L’INVIO DELLA CANDIDATURA

29/07/2021

SITO DI RIFERIMENTO

https://erecruitment.eib.org/psc/hr/EIBJOBS/CAREERS/c/HRS_HRAM_FL.HRS_CG_SEARCH_FL.GBL?Page=HRS_APP_SCHJOB_FL&focus=Applicant&SiteId=1