Progeu ospite dell’Università degli Studi di Roma – La Sapienza

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

PROGEU OSPITE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA – LA SAPIENZA PER IL SEMINARIO “EUROPEAN INSTRUMENTS FOR COOPERATION ON HUMANITARIAN AID”

 

European Instruments for Cooperation on Humanitarian Aid

Il 27 ottobre Progeu sarà ospite dell’Università degli studi di Roma – La Sapienza per tenere un seminario dal titolo “European instruments for cooperation on humanitarian aid”.

Il seminario, in lingua inglese, si svolgerà presso l’aula 15/35 edificio CU035 della Città Universitaria, all’interno del corso di Political economy of growth del Prof. Roberto Pasca di Magliano, Direttore del Dipartimento di Cooperazione Internazionale della Fondazione Roma Sapienza.

L’appuntamento sarà una interessante occasione per gli studenti di conoscere e comprendere i principali meccanismi di aiuto attivati dall’Unione Europea nell’ambito della cooperazione internazionale.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]